“Mercante per un giorno”

Cari Gasati,
Una delle prime iniziative di quest’anno, riguarda la festa che si terrà

per le vie di Gironico SABATO 12 SETTEMBRE nel pomeriggio dalle 14.30 circa.

La festa si chiama “mercante per un giorno” / SPIAZZATA e prevede molte bancarelle, alcune con prodotti e manufatti artigianali, altre realizzate dai bambini che vendono i loro vecchi giochi e/o altro.

Sono previste inoltre alcune bancarelle “promozionali” delle varie attività/associazioni presenti sul territorio (es. Asilo, Polisportiva, Biblioteca, ecc…)

L’anno scorso avevamo aderito e organizzato, all’ultimo momento, un banchetto con alcuni prodotti da assaggiare ed alcuni volantini da lasciare a chi era interessato alle nostre attività.

Anche quest’anno si è deciso di non mancare e, nelle ultime riunioni, si è formato un “gruppo di lavoro” che ha seguito più da vicino l’organizzazione.

La finalità principale sarà quella di divulgare le idee e le iniziative del G.A.S. mentre si è deciso di non vendere prodotti se non eventualmente qualche sacchetto di BIO-biscotto fatto dai soci.

Naturalmente il tutto è aperto ai soci e simpatizzanti del G.A.S. che possono contribuire presenziando al banchetto o portando qualche BIO-biscotto per il banchetto.

Mi raccomando come sempre – PARTECIPATE NUMEROSI!

Lo staff 😉